I partners

Un certo numero di imprese familiari che garantiscono la complementarietà della nostra produzione hanno scelto di aderire all’avventura Porte e finestre d’Italia assieme a noi. Sulla base della fiducia e del rispetto reciproco, ci permette di offrire ai nostri clienti una gamma completa, che da soli, non potevamo offrire. Noi abbiamo scelto di rappresentarveli nell’ordine di apparizione del catalogo.

 

I Romani

Con sede a Latina, a sud di Roma che ci fa tanto sognare, Andrea Gelfu e suo figlio Antonio della società G & A hanno un’esperienza incredibile, certamente ereditata dal nonno che era già un grande professionista. Le loro tre fabbriche gli permettono di eccellere nel laminato. La loro intelligenza e la loro flessibilità gli conferiscono un ruolo indispensabile per la complementarietà dei nostri prodotti. Sono grandi professionisti con un bellissimo strumento di lavoro e come noi, un grande desiderio di esportare l’Italia. Dal momento che sono Romani, sono dunque, gli Imperatori del laminato...

 

Gli Emiliani

Cuore della posizione del nostro gruppo in Italia, l’Emilia Romagna ha una tradizione della macchina per la lavorazione del legno e di tutti mestieri del legno. È logico che le porte e le finestre facciano parte integrante di questo tessuto industriale. E ‘qui che abbiamo sviluppato i marchi Doorsline e Italdoors, e al tempo stesso è qui che si trova il nostro partner FG Porte. Questa società straordinaria è stata fondata da quattro fratelli che stanno ancora lavorando insieme. La Famiglia Giorgi vive attraverso le sue porte. Questi sono i Principi della laccatura e della impiallacciatura. Cosa ancora più straordinaria, sono riusciti a coinvolgere nel loro lavoro la generazione successiva, facendo unasomma di abilità incredibili all’interno di questa società che ha approfittato della trasmissione della conoscenza attraverso un mix generazionale. Forti di una elevata omogeneità, offrono un prodotto di grande qualità tecnica ed artistica.

 

I Toscani

La Toscana è una Regione particolare in Italia, indossa uno stile che la contraddistingue e che unisce raffinatezza italiana e originalità, conosciuta in tutto il mondo attraverso i migliori stilisti e artigiani di lusso. Culla di Leonardo da Vinci e Botticelli, questo è ciò che troviamo da Toscocornici, dove la famiglia Bove produce capolavori ora da due generazioni, Stefano Bove dopo aver preso il posto di suo padre. Stefano non si accontenta di essere un nuovo artista fiorentino, ma è anche il Campione delle porte su misura e monumentali realizzate nel suo atelier con dei tecnici che combinano savoir faire secolari e tecnologie avanzate.

 

I Lombardi

Nella sua fabbrica-castello, dietro alle sue Torri, il Duca della maniglia ci accoglie a Preseglie (BS) in uno showroom abbagliante. La società Frosio Bortolo, guidata dal Sig. Omar Frosio, è ancora una storia di famiglia. Con tutta la gamma che si possa immaginare di maniglie per la gioia dei nostri occhi, questa fonderia diffonde, attraverso le nostre dita l’arte italiana. E che dire dell’insieme della fascia alta, utilizzata sulle porte monumentali, consegnata in una scatola di legno vellutata... Con Frosio Bortolo, siamo in grado di fornire la magia ai nostri clienti.

 

I Calabresi

Un’altra famiglia, un’altra abilità, ancora una storia da favola... Nicolino Franzé e tutta la sua famiglia, così accogliente, lavorano all’interno della ItalBlindo e producono porte di ingresso che sono belle e robuste. Il loro stabilimento situato in una regione lontana e bellissima permette loro di ispirare le loro porte ad un carattere proprio del sud Italia. I loro prodotti completano la nostra gamma meravigliosamente e proteggono i tesori che costituiscono le nostre altre porte.

Il nostro catalogo :